HERMES & BERMA ITALIA S.a.s.

Via Messina, 15 - 20154 Milano - Italy
Tel. +39 02 34.535.527 Fax +39 02 316.085
Per informazioni: info@hbitalia.it

Le Normative

Per poter lavorare in completa sicurezza, è necessario prestare attenzione ad alcuni elementi di importanza vitale. Il primo, in maniera indiscussa, è la purezza dell'aria che respiriamo. Per tutelare la nostra salute, è quindi fondamentale installare degli impianti industriali di abbattimento inquinanti atmosferici.

Un processo così delicato, dal quale dipende la salute di tutte le persone che lavorano all'interno delle strutture industriali, deve essere curato da esperti nel settore. H&B Italia è un leader indiscusso nel campo della tutela del personale in ambienti di lavoro industriali.

Esistono alcuni punti di forza che lo dimostrano.

  • Esperienza pluriennale comprovata dalla partnership con brand importanti, del calibro di Ansaldo, Enel e Bayer.
  • Grande professionalità dei tecnici, completamente a disposizione del cliente, per soddisfare tutte le sue esigenze.
  • Una serietà che arriva a non abbandonare mai l'utente, accompagnandolo in ogni processo, dalla consulenza, alla produzione, all'installazione, fino ad arrivare all'assistenza completa dopo la creazione dell'impianto.
  • La possibilità di risparmiare tempo e denaro durante gli interventi. Elementi vitali per l'andamento e la sopravvivenza di un'azienda.

Il tutto, proponendo al cliente le migliori soluzioni presenti sul campo, in linea con gli ultimi aggiornamenti proposti dalla tecnologia.

D.P.R. N° 547 DEL 27-04-55

disciplina, la presenza e le caratteristiche dei presidi antinfortunistici dei dispositivi di sicurezza sulle macchine e sugli impianti.

D.L. N° 277 DEL 15-08-91

disciplina, tra l'altro i presidi da adottare per la protezione dai danni derivanti dal rumore.

D.P.R. N° 203 DEL 24-05-88

attuazione delle Direttive CEE, per la normazione in merito a qualità dell'aria e inquinamento prodotto da impianti industriali.

D.L. N° 81/08 DEL 19-09-94

attuazione delle Direttive CEE, per il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sul luogo di lavoro.

Con il rispetto di queste Leggi si garantisce l'incolumità del cittadino mentre esercita la propria attività lavorativa.

Il mancato rispetto delle normative Europee, convertite in Leggi dello Statuto Italiano, comporta delle severe sanzioni, di carattere penale e civile, all'interno di un preciso circuito delle responsabilità nei confronti dei "preposti" o comunque di chi detiene il potere di approvazione o veto sugli investimenti 

aziendali, chiraramente rivolti non solo all'incremento della produttività, ma anche al miglioramento della qualità della vita degli opertori che producono plusvalenza.

Il Partner ideale in Italia e all'estero..

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO IN ITALIA E SVIZZERA

H&B - Hermes & Berma Italia è partner di aziende leader in vari settori produttivi offrendo la propria consulenza in ambito di:

  • ventilazione, depurazione e aspirazione industriale
  • abbattimento rumori e fonoisolamento macchinari
  • fornitura apparecchiature ed accessori per processi industriali di vario tipo: stoccaggio, verniciatura, ecc..

Anni di esperienza nel settore ci hanno consentito di eseguire lavori sul territorio nazionale, fra cui segnaliamo ad esempio i principali capoluoghi del Nord Italia (Milano, Torino, Bologna, Venezia, Trieste, ecc..), ma anche all'estero; ad esempio nella Svizzera italiana, con particolare riferimento al Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Ascona..)