HERMES & BERMA ITALIA S.a.s.

Via Messina, 15 - 20154 Milano - Italy
Tel. +39 02 34.535.527 Fax +39 02 316.085
Per informazioni: info@hbitalia.it

Insonorizzazione Luoghi di Lavoro e Macchinari

Insonorizzazione acustica luoghi di lavoro mediante interventi di fonoisolamento su macchine operatrici e/o su interi reparti operativo.

Abbattimento rumori luoghi di lavoro

Se avete bisogno di servizi specializzati nell'abbattimento rumori nei luoghi di lavoro industriali, potete rivolgervi con tranquillità e fiducia alla Hermes & Berma, azienda leader del settore. La società offre numerose garanzie di qualità, per dare alla sua clientela il meglio, adattando ogni installazione alle specifiche esigenze del cliente e personalizzando le soluzioni.

Hermes & Berma è quanto di meglio offre il mercato riguardo l'abbattimento rumori nei luoghi di lavoro. Tra i punti di forza della mission aziendale troviamo:

  • qualità, efficienza e garanzia
  • continuo aggiornamento on line
  • professionalità del personale
  • innovazione
  • servizio completo con consulenza, produzione, installazione e assistenza degli impianti
  • risparmio nei tempi e costi di intervento
  • posizione di rilievo sul mercato nazionale
  • rapidità degli interventi
  • flessibilità ed adattabilità dei prodotti e dei servizi, customizzati ad hoc per ogni specifica situazione
  • prodotti realizzati con la più alta tecnologia
  • garanzia di sicurezza operativa degli impianti
  • progettazione e prototipi di alto livello
  • ricambi garantiti di qualsiasi componente e macchinario

Hermes & Berma si pone l'obiettivo primario di proteggere e salvaguardare gli operatori dai rischi derivanti da agenti chimici, dalle polveri, dagli effluvii e dal rumore eccessivo,prodotto durante lavorazioni industriali, rendendo sano ed ecologico l'ambiente in cui si opera, con notevoli miglioramenti qualitativi su vari livelli. Il team è composto da esperti nel settore, che con una costante innovazione si proiettano nel futuro dell'ecosostenibilità, per eliminare tutti quei fattori di rischio che possano minacciare la salute dei lavoratori. Ciascun impianto e servizio nasce da un attento ed approfondito studio intellettuale e tecnico, che progetta e realizza nel concreto impiantistiche pensate per specifiche funzionalità. Il risultato è una gamma di impianti completa, aggiornata e pronta a sostenere eventuali modifiche e cambiamenti, anche su singoli particolari in corso d'opera, in vista di un continuo e progressivo miglioramento sia degli stessi che della qualità di vita lavorativa.

Esperienza pluriennale nel campo nell'insonorizzazione acustica dei macchinari

H & B Italia opera nel settore dell'abbattimento rumori luoghi di lavoro da svariati anni, ottenendo consensi sempre positivi. La società si occupa nello specifico di rilevare con mezzi altamente tecnologizzati il livello di rumore presente durante il processo lavorativo nei reparti, per poter valutare il suo grado di tollerabilità. Progetta e costruisce impianti atti a riportare la soglia sonora nei limiti consentiti dalle norme europee, installando idonei presidi e dispositivi di fono assorbimento/fonoisolamento per ridurre il riverbero del rumore. Inoltre, effettua interventi strutturali di fondo volti a eliminare alla radice il problema, impedendo che le onde sonore si possano propagare nell'ambiente. I tecnici specializzati analizzano con attenzione ogni situazione al fine di fornire, oltre agli impianti di comprovata qualità, un servizio che segua il cliente dalla primaria analisi del problema, alla progettazione, alla fornitura, al montaggio, al teaching, alla garanzia ricambistica, all'assistenza tecnica, e nell'aggiornamento on line.

L'azienda assicura impianti di abbattimento rumori nei luoghi di lavoro efficienti, funzionali allo scopo, facili ed intuitivi nel loro utilizzo, ma anche realizzati con un ottimo e accattivante design e con un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo sul mercato nazionale ed internazionale. Oltre a dispositivi per l'abbattimento rumori nei luoghi di lavoro, l'azienda si occupa con successo di accessori per la sicurezza dell'ambiente industriale e della produzione di impianti specifici quali: arrotolatori per officine, banchi aspiranti, bracci a snodo, cicloni, gruppi filtranti, impianti completi per la ventilazione, materiali di filtraggio, cabine di verniciatura, silos, tubi flessibili e aspiratori. Il tutto è regolamentato e certificato secondo le norme legislative in vigore. I prodotti sono orientati in una prospettiva di continuo miglioramento delle metodologie e dei materiali di costruzione, per soddisfare tutte le esigenze dei committenti e dei lavoratori, in special modo delle aziende che pretendono il meglio in fattore di sicurezza. H & B offre un servizio completo e puntuale di consulenza, installazione e assistenza degli impianti di propria realizzazione relativamente all’abbattimento rumori ed inquinanti nei luoghi di lavoro, in tutto il Nord Italia e in territorio nazionale, oltre ad operare anche in quello internazionale, in Svizzera e nel Canton Ticino.

 

 

Il Partner ideale in Italia e all'estero..

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO IN ITALIA E SVIZZERA

H&B - Hermes & Berma Italia è partner di aziende leader in vari settori produttivi offrendo la propria consulenza in ambito di:

  • ventilazione, depurazione e aspirazione industriale
  • abbattimento rumori e fonoisolamento macchinari
  • fornitura apparecchiature ed accessori per processi industriali di vario tipo: stoccaggio, verniciatura, ecc..

Anni di esperienza nel settore ci hanno consentito di eseguire lavori sul territorio nazionale, fra cui segnaliamo ad esempio i principali capoluoghi del Nord Italia (Milano, Torino, Bologna, Venezia, Trieste, ecc..), ma anche all'estero; ad esempio nella Svizzera italiana, con particolare riferimento al Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Ascona..)