HERMES & BERMA ITALIA S.a.s.

Via Messina, 15 - 20154 Milano - Italy
Tel. +39 02 34.535.527 Fax +39 02 316.085
Per informazioni: info@hbitalia.it

Cabine di Verniciatura

Le cabine di verniciatura industriali proposte da H&B Italia si suddividono in cabine di verniciatura "a Secco" e "a Carboni Attivi". Qui di seguito riportiamo breve descrizione e gamma prodotti.

Cabine di verniciatura a Carboni Attivi

Le cabine di verniciatura a carboni attivi CSL sono particolarmente indicate per l’aspirazione di vernici con solventi chimici che vengono abbattuti con una quantità importante di carbone attivo. 

La filtrazione avviene tramite una parete aspirante in cartoncino brevettato Andreae®, una seconda filtrazione in pannelli con media filtrante in fibra di vetro a densità progressiva ‘paint-stop’ e una terza in cartucce di carbone attivo ad alto assorbimento ed in quantità importante.
L’elettroaspiratore è incassato nella struttura è del tipo a pale rovesce, a basso numero di giri.
La struttura delle cabine è stata studiata per convogliare le esalazioni sulla parete aspirante di cartoncino pieghettato con un elevato grado di efficienza. 

Guarda la gamma di prodotti          

Cabine di verniciatura a Secco

Le cabine di verniciatura a secco CS sono indicate per l’aspirazione di vernici con solventi chimici o vernici ad acqua, mentre non sono indicate per l’utilizzo di vernici plastiche e gommose. La filtrazione avviene tramite una parete aspirante in cartoncino brevettato Andreae® e una seconda filtrazione in pannelli con media filtrante in fibra di vetro a densità progressiva ‘paint-stop’. 
La struttura delle cabine è stata studiata per convogliare le esalazioni sulla parete aspirante di cartoncino pieghettato con un elevato grado di efficienza. 
Tutte le nostre cabine di verniciatura hanno l’elettroaspiratore a pale rovesce, a basso numero di giri per una ridotta rumorosità posizionato sopra il tetto della cabina.

La gamma delle cabine di verniciatura prevede vari modelli:

Le cabine CS10 e CS18 sono studiate per impieghi saltuari e per la verniciatura di piccoli particolari, data la dimensione ridotta della parete aspirante, e sono sprovviste del secondo stadio di filtrazione. 
Le cabine CS sono vendute in cinque larghezze e due altezze a seconda dell’utilizzo, ed in tre versioni a seconda dell’allestimento. 

Guarda la gamma di prodotti          

Il Partner ideale in Italia e all'estero..

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO IN ITALIA E SVIZZERA

H&B - Hermes & Berma Italia è partner di aziende leader in vari settori produttivi offrendo la propria consulenza in ambito di:

  • ventilazione, depurazione e aspirazione industriale
  • abbattimento rumori e fonoisolamento macchinari
  • fornitura apparecchiature ed accessori per processi industriali di vario tipo: stoccaggio, verniciatura, ecc..

Anni di esperienza nel settore ci hanno consentito di eseguire lavori sul territorio nazionale, fra cui segnaliamo ad esempio i principali capoluoghi del Nord Italia (Milano, Torino, Bologna, Venezia, Trieste, ecc..), ma anche all'estero; ad esempio nella Svizzera italiana, con particolare riferimento al Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Ascona..)