Impianti Aspirazione Industriale

Impianti di aspirazione industriale

H&B Italia - Impianti di aspirazione industriale

  • Abbattimento rumore nei luoghi di lavoro
  • Impianti di aspirazione industriale
  • Bonifica Ambienti di lavoro

Aspiratori industriali e impianti di aspirazione per tutta Italia

H&B Italia - Hermes & Berma, forte dell'esperienza pluriennale dei suoi tecnici e della casistica di mercato sperimentata, rappresenta un ottimo partner per le aziende clienti che hanno la necessità di avere aspiratori industriali e impianti di aspirazione in tutto il territorio nazionale.Grazie alla rapidità di intervento e alla flessibilità con cui si appropria dei problemi delle stesse, analizzandoli con attenzione, riesce a fornire, oltre agli impianti di indubbia qualità, quel tipo di servizio che ormai è diventato caratteristica discriminante sui fornitori in tutti gli ambiti del business to business: analisi del problema, progettazione, fornitura, montaggio, teaching, garanzia ricambistica, assistenza tecnica, aggiornamento on line.

Impianti di aspirazione per tutti i settori

Le aziende che presentano caratteristiche tali da ricevere un reale e duraturo beneficio dagli impianti di aspirazione industriale che Hermes & Berma progetta e fornisce, appartengono alle più disparate categorie. Concretamente, i settori prevalentemente affrontati da Hermes & Berma, riguardano la tutela dell'uomo durante l'esercizio della sua attività professionale ed in particolare, come vedrete nelle pagine seguenti, la difesa dall'aggressione acustica e la salvaguardia della salute degli operatori da aggressioni chimiche disperse dalle lavorazioni nell'ambiente, depurazione aria e bonifica ambiente di lavoro.

Leader in Italia per l'aspirazione industriale

L'azienda offre i suoi servizi coprendo tutto il territorio nazionale, con una distribuzione capillare soprattutto nelle regioni del Nord Italia e in Svizzera/Canton Ticino. Se volete un partner affidabile, veloce e attento alle vostre esigenze, Hermes & Berma è la soluzione che fa per voi.

H&B si occupa della progettazione, costruzione e fornitura di aspiratori industriali per tutta Italia e Canton Ticino: tra questi ci sono gli impianti di aspirazione fumi di saldatura a norme D.L. 626. I nostri aspiratori industriali sono concepiti, quando possibile, mediante componenti prefabbricati.
Hermes & Berma progetta e fornisce aspiratori industriali per tutto il territorio nazionale a diverse tipologie di aziende che hanno la necessità di tutelare i propri lavoratori durante l'esercizio della loro attività professionale. In particolare si occupa della difesa dall'aggressione acustica e la salvaguardia della salute degli operatori da aggressioni chimiche disperse dalle lavorazioni nell'ambiente, depurazione aria e bonifica ambiente di lavoro.
L'azienda offre i suoi servizi di vendita di aspiratori industriali coprendo tutto il territorio nazionale, con una distribuzione capillare soprattutto nelle regioni del Nord Italia e in Svizzera/Canton Ticino. Se volete un partner affidabile, veloce e attento alle vostre esigenze, Hermes & Berma è la soluzione che fa per voi.

Il Partner ideale in Italia e all'estero..

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN NOSTRO TECNICO SPECIALIZZATO IN ITALIA E SVIZZERA

H&B - Hermes & Berma Italia è partner di aziende leader in vari settori produttivi offrendo la propria consulenza in ambito di:

  • ventilazione, depurazione e aspirazione industriale
  • abbattimento rumori e fonoisolamento macchinari
  • fornitura apparecchiature ed accessori per processi industriali di vario tipo: stoccaggio, verniciatura, ecc..

Anni di esperienza nel settore ci hanno consentito di eseguire lavori sul territorio nazionale, fra cui segnaliamo ad esempio i principali capoluoghi del Nord Italia (Milano, Torino, Bologna, Venezia, Trieste, ecc..), ma anche all'estero; ad esempio nella Svizzera italiana, con particolare riferimento al Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Ascona..)